Cerca
  • Gemma Lenoci

Racconti in valigia: Come rimanere in forma anche in vacanza

Aggiornato il: 12 ott 2019

Ragazzi, di seguito trovate un piccolo estratto della mia intervista per Rolling Pandas... se volete leggere l'articolo completo, cliccate sul link qui sotto....


Quante volte abbiamo trovato mille scuse per non allenarci? Non ho gli attrezzi, la palestra è troppo lontana o troppo cara… Facendolo dimentichiamo che l’allenamento ci conduce ad uno stato di benessere psicofisico, e che ci sono numerse altrenative d’allenamento, versatili e fruibili in diversi contesti."

Abbiamo intevistato a tal proposito Gemma, appassionata del mondo fitness e autrice del blog www.gemmalenoci.it, che ci ha portato nel suo mondo fornendoci anche utili consigli in merito all’alimentazione ed allenamento durante le vacanze.





Raccontami qualcosa su di te e su come nasce il tuo blog

Sono una studentessa, ho cominciato da poco la laurea magistrale in marketing management. Da tre anni sono amante del fitness e mi piace molto motivare gli altri (anche indirettamente) condividendo i miei esercizi o ciò che mangio. Il mio stile di vita è sano e sto molto attenta all’alimentazione. Mi piacciono molti sport tra cui snowboard e i cavalli sono una delle mie passioni più grandi. Mi considero una ragazza determinata ed ambiziosa.. non a caso punto sempre al massimo in tutto ciò che faccio!




Leggi l'intervista completa su:

https://blog.rollingpandas.it/blog/come-rimanere-in-forma-anche-in-vacanza


#vacanza #forma #corpolibero

0 visualizzazioni

© 2019 by Gemma Lenoci. Proudly created by I-Cove (www.i-cove.com)